Chi siamo

La storia

Nata dalla passione di due fratelli nel 1952, già nel 1955 sotto la guida esclusiva di Nino Bidoli, Elettroluce Bidoli  si è sempre distinta per una  dinamicità e una particolare attenzione alle esigenze dei clienti. Oltre alle marche più conosciute, ci siamo impegnati a proporre brands alternativi, e la conoscenza approfondita dei cataloghi dei produttori ci ha permesso di proporre soluzioni efficaci per le problematiche dell’ industria come del privato.
Nel 1980 Elettroluce diventa srl, e a cavallo degli anni 90 entra a far parte di un gruppo di acquisto.
Oggi, conosciuti dai principali  operatori del settore e dalle industrie, riusciamo a fornire un servizio veloce ed accurato, anche attingendo ai magazzini dei nostri soci del gruppo ANSE 2000.
Tra i nostri clienti annoveriamo A2A , Cortem group, Fenex Bartec Schindler, Sincrotone, Fincantieri. Wartsila … .

Il futuro

In un mercato dove la disponibilità dei prodotti dei principali brads è sovrabbondante, e dove i prezzi sono sempre più bassi l’ offerta tende ad appiattirsi.
Mentre i nostri competitors tendono ad ingigantirsi e a concentrare la propria offerta, Elettroluce tenderà a proporre novità e prodotti custom made, concentrandosi sul relamping delle attrezzature dei clienti. In poche parole affianchiamo i nostri clienti nel ricercare soluzioni commerciali (facilmente reperibili sul mercato) che risolvano le esigenze di rinnovamento o di ricambistica degli impianti.I nostri fornitori non sono solo nazionali ma acquistiamo prodotti da tutta Europa.